Ottica Ocularium Srl

 

Contattologia Nardò

 

 
 
 
 
interno negozio
 
 
 
esposizione
 
 
 
 
 
 
 
Ottica Ocularium Srl a Nardò nasce nel 1988, quando Maria Tavilla, madre dell’attuale proprietaria, inaugura il primo punto vendita in Via Duca degli Abruzzi, nei pressi del centro storico di Nardò. La professionalità e il progresso scientifico e tecnologico hanno portato l’azienda a crescere e nel novembre 2008 la sede viene trasferita in Via Aldo Moro.

Si tratta pertanto di un’azienda di famiglia. Lo staff è composto da sette membri: tre ottici, un ortottista e tre contattologi. Tutto il personale è in continuo aggiornamento grazie a corsi e congressi organizzati dalle aziende partner. L’ottica è Centro Eccellenza Zeiss e rivenditore ufficiale Essilor, nonché membro del consorzio Green Vision.

Ottica Ocularium Srl è dotata di un laboratorio interno utile a garantire la massima celerità nella consegna degli occhiali. Possiedono tutti i macchinari per l’assemblaggio della montatura da vista, un laboratorio di contattologia, una sala refrazione per le visite. Il negozio è strutturato su 2 piani: al piano superiore vi è l’esposizione e la vendita di occhiali da vista e da sole; al piano inferiore i laboratori e il magazzino.